Pronovias sposa lo stile romantico di Marchesa

Il know how di Pronovias incontra il romanticismo targato Marchesa. Il marchio spagnolo specializzato in abiti da sposa e cerimonia si è alleato con la casa di moda newyorkese dando vita alla collezione Marchesa for Pronovias.
Le proposte mixano l’anima cosmopolita d’Oltreoceano con lo spirito sensuale della Spagna. Ciascuno dei 21 abiti da sposa è stato creato da Alessandra Rinaudo, chief artistic director di Pronovias, e dalla designer britannica e co-fondatrice di Marchesa Georgina Chapman insieme allo staff del suo atelier di New York. La stilista si è ispirata specialmente alla città di Siviglia, con un riferimento speciale alla culturale della città, alla sua luce, ai colori e al ritmo del flamenco. La collezione mette in evidenza i tratti distintivi di Marchesa: strutture incredibilmente leggere che utilizzano sofisticate tecniche di stratificazione. I modelli sono impreziositi da applique floreali 3D realizzate a mano e dai famosi corsetti di Marchesa spesso indossati dalle celebrità.

La collezione sarà disponibile in tutti i negozi Pronovias e presso selezionati rivenditori in tutto il mondo con prezzi che oscilleranno dai 2mila ai 4mila euro.

Marchesa for Pronovias