Police festeggia 40 anni con ‘The Anniversary Collection’

Police soffia sulle sue prime 40 candeline e inaugura un anno di celebrazioni presentando ‘The Anniversary Collection’, una limited edition di prodotti esclusivi che incarnano lo stile audace del brand nelle sue collezioni chiave: eyewear, profumeria, orologi e gioielli e piccola pelletteria.

La capsule collection composta da un occhiale da sole, un profumo e due orologi, proposti in abbinamento con un bracciale o in alternativa con un portafogli. I prodotti saranno disponibili in numero limitato: solamente 1983 pezzi per ogni modello, in onore all’anno di nascita del brand. I pezzi sono contraddistinti anche dal logo ‘Police 40’ e da un packaging esclusivo.

L’occhiale da sole SPLL60, realizzato dallo specialista De Rigo, è arricchito e impreziosito da finiture e materiali ricercati. Il frontale e le aste sono composti da acetato spesso e titanio, un mix che rende l’accessorio leggero e comodo. La forma squadrata del frontale è alleggerita dal dettaglio del doppio ponte in titanio con naselli regolabili dello stesso metallo. Il decoro che dal frontale prosegue sulle aste è un omaggio al simbolo più importante e rappresentativo del brand: le ali d’aquila. Le lenti presentano un effetto oro su base blu; all’interno delle aste, anch’esse in acetato e titanio, è impresso il logo ‘Police 40’ e il numero di serie da 1 a 1983. Oltre al cofanetto speciale, l’occhiale è accompagnato da un astuccio in pelle con il logo ‘Police 40’ ed elementi in metallo dorato ai lati.

La fragranza ‘To be or not to be’ si rinnova con una nuova finitura blu notte lucida, ulteriormente impreziosita da un pendente in oro lucido che riproduce il logo ‘Police 40’. La nuova confezione riporta il teschio e il logo dell’anniversario, dettagli dorati su base nero lucido e blu notte.

L’orologio PEWJF0030401 ha movimento multifunzione, cassa da 44×52 mm in acciaio inossidabile con placcatura IP oro e finitura spazzolata e lucidata. Il quadrante ha un effetto sunray grigio freddo e vetro colorato blu. L’elegante cinturino in pelle nera con chiusura in acciaio inossidabile e placcatura IP oro è resistente all’acqua fino a 5 atm. Il numero della tiratura limitata è inciso sul retro della cassa. Il bracciale in cordoncino di cuoio intrecciato nero ha una chiusura circolare in acciaio con placcatura IP colore oro come il logo del quarantesimo anniversario. La chiusura è con passante in pelle intrecciata nera.

L’orologio PEWJH0030301 ha movimento a 3 lancette con datario, cassa da 43×49 mm in acciaio inossidabile e placcatura IP color nero con finitura spazzolata e lucidata. Il quadrante ha un effetto sunray grigio freddo e vetro colorato blu. Il cinturino in acciaio inossidabile con placcatura IP nero e oro è resistente all’acqua fino a 5 atm. Il numero della tiratura limitata è inciso sul retro della cassa.
Il portafoglio ha un design sottile e minimalista. Realizzato in vera pelle nera con finitura liscia, è decorato con il dettaglio della storica P gotica di Police. All’interno c’è un doppio scomparto per banconote e porta carte di credito e documenti.

‘The Anniversary Collection’ di Police