Pineider collabora con l’estro di The Sartorialist

Pineider incontra il savoir-faire di Scott Schuman, tra i più noti fotografi di street style noto come The Sartorialist, e sua moglie Jenny Walton, illustratrice e designer. La coppia ha scelto da poco di trasferirsi dalla Grande Mela a Milano; per l’occasione la maison fiorentina ha scelto di raccontare il proprio heritage con un tocco americano, tra le mura di un’abitazione d’epoca milanese, dove tra colonne di marmo e lampadari scintillanti sono stati immortalati i nuovi ambassador.

Le immagini catturano i bestseller della pelletteria rivisti in nuove varianti, trovano posto gli elementi caratteristici del brand che si fondano sulla personalizzazione e comunicazione individuale, dalle penne ai notes. Foto e video sono disponibili sui canali social di Pineider, dove poter seguire la nuova impronta creativa e data da Schuman e Walton.

“Pineider è felicissima di iniziare una collaborazione artistica e di comunicazione con Scott e Jenny, di cui abbiamo imparato ad apprezzare non solo gli aspetti artistici e professionali, ma soprattutto quelli umani ed i profondi valori che così tanto li avvicinano a Pineider. Il rapporto appena avviato troverà nel prossimo futuro nuove forme che non vediamo l’ora di mostrare ai tanti appassionati del nostro brand”, dichiara in una nota Giuseppe Rossi, direttore generale del marchio toscano.

Jenny Walton e Scott Schuman per Pineider