Pianegonda sceglie Milano per il lancio della collezione ‘Assoluto’

L’attrice Serena De Ferrari del cast di ‘Mare Fuori’

In occasione della recente Milano fashion week Pianegonda ha presentato ‘Assoluto’, la prima collezione di gioielli in argento disegnata dalla direttrice creativa Betony Vernon. “L’Assoluto – spiega il brand – è l’anima del cosmo, fonte primordiale che dà origine alla vita e all’intera realtà. La creazione dell’universo è racchiusa in 23 gioielli di design che richiamano la struttura molecolare, il concetto di atomo, sfere lucidissime e catene moderne che raccontano una storia quasi spirituale e hanno come leitmotiv la più autentica espressione del sé”.

Durante la presentazione è stata svelata la campagna pubblicitaria di Assoluto, che ha come protagonista la modella Anna Cleveland, scattata dal fotografo Guillaume Thomas dietro la direzione artistica di Betony Vernon. All’evento hanno preso parte gli attori della serie ‘Mare Fuori’: Serena De Ferrari, Maria Esposito, Antonio Orefice e Artem oltre alle attrici Daniela Scattolin e Ludovica Nasti. Sono intervenuti anche Sandra Vecchi Berton, Giorgio Guidotti, la dj Vittoria Hyde, le influencer Laura Barth, Viviana Vizzini, Thais Wiggers, Elena Hazinah e Megghi Galo e il fotografo Julian Hargreaves.

La collezione Assoluto è già disponibile all’acquisto su pianegonda.com, nella boutique milanese di via Gesù, location dell’evento, e nelle migliori gioiellerie.