Non solo beachwear. Bea Studio esplora anche l’active

Beachwear Bea Studio

Il brand made in Italy Bea Studio fondato da Beatrice Sammarco ha come punto di partenza il beachwear ma è pronto ad esplorare nuove categorie merceologiche. L’obiettivo è quello di creare una sinergia con menti creative, tra cui artisti, musicisti e stilisti, per dar vita a capsule e capi di abbigliamento e accessori.

Il team è composto da un gruppo di professioniste che collaborano e valorizzano questa piccola comunità che, da Roma a Milano, crea capi di alta qualità con un basso impatto ambientale.

I costumi da bagno sono il fiore all’occhiello del brand, con collezioni timeless, colori e stili distintivi che funzionano stagione dopo stagione. A ciò si è aggiunto l’activewear con un focus sulle linee stampate, considerando tutti i corpi con una taglia estesa. Le proposte sono pensate per essere versatili e pronte per essere indossate in diverse occasioni, dalla palestra ad un aperitivo o una serata fuori. Ogni modello è realizzato su misura dall’artista e graphic designer Yara De Freitas, talentosa italo-brasiliana che crea i suoi progetti dal cuore di Trastevere.

Fino al 26 marzo Bea Studio sarà presente con un pop-up all’interno del bike store Maua in corso Garibaldi 38 a Milano.