Moorer introduce la limited edition Unique Series

Moorer punta all’eccellenza produttiva. A partire dall’autunno/inverno 2021-22 il brand veronese propone Unique Series, una selezione di piumini realizzati con pregiati tessuti. I capispalla sono prodotti in serie limitata da 20 a 150 pezzi per ciascun modello e sono numerati capo per capo con un’etichetta posta all’interno di ciascun indumento. Saranno pertanto pezzi unici e irripetibili, disponibili solo per una stagione per poi diventare parte della griffe.
I capi sono disponibili online o in boutique a partire da oggi per i clienti Moorer registrati e acquistabili da tutta la clientela a partire dal 15 di ottobre.

I modelli scelti sono i più ricercati e particolari della collezione e riprendono la tradizione sartoriale dell’azienda veneta. Le giacche diventano capi essenziali per l’inverno, realizzati con un mix di tessuti pregiati come finissime fibre di lana, cotone per le parti in jeans, nylon e piuma certificata. La palette comprende per l’uomo i toni classici del blu scuro, marrone testa di moro, grigio antracite e caramello; per la donna colori più tenui che vanno dal sale e pepe al bianco candido per i cappotti di lana con interno in piuma d’oca.

Tra i modelli femminili spicca Megeve AWL, parka dalla linea over unito a un caldo piumino staccabile che permette di soddisfare un triplice utilizzo. Il capo esterno, realizzato con un caldo tessuto in alpaca e lana vergine dal particolare finissaggio che rende il capo fluido e prezioso, ha un’attitudine sportiva resa ancor più grintosa dai volumi dei dettagli e dalle impunture che richiamano il mondo militare.

Alpes AMC, capo maschile, è un caldo e avvolgente parka in piuma d’oca trapuntato a larghi boudin, con cappuccio staccabile bordato in pelliccia di coyote. Un modello sportivo con quattro tasche: laterali e sul petto, di lunghezza media ideale per le temperature più rigide. Colore neutro e rifiniture pregiate come le fettucce logate e i bottoni in corno. Smith MES è un Bomber realizzato con un mix di materiali pregiati: morbida piuma d’oca per l’imbottitura, dorso in montone merino seminappato, maniche e schiena trapuntate a boudin e cappuccio staccabile. Preziose le rifiniture come il cervo per il cinturino del collo, il metallo spazzolato per la cerniera frontale e la fodera interna cangiante.

Etichetta Unique Series