Montblanc esplora l’universo della serie manga Naruto

Montblanc incontra il mondo di Naturo. La serie manga, che conta 250 milioni di copie vendute in 46 paesi, illustra le avventure di Naruto Uzumaki, un giovane orfano ninja che si muove all’interno di un mondo di fantasia cercando di affermarsi, la sua ambizione è diventare Hokage, il ninja più forte a capo del villaggio.

La maison celebra ’influenza culturale di Naruto con la collezione di strumenti da scrittura e accessori, articoli di pelletteria e smartwatch Montblanc x Naruto. Il design delle proposte sottolinea l’importanza della trasmissione della conoscenza attraverso il rapporto tra Naruto e il più maturo Jiraiya, eremita e mentore del giovane protagonista. Con un passato da grande ninja, Jiraiya ha girato il mondo alla ricerca della conoscenza, che tramanderà poi al suo figlioccio e ultimo allievo, Naruto. Oltre ai personaggi, raffigurati su sfondo nero, gli accessori presentano elementi di design iin arancione che evocano pennellate, gocce d’inchiostro e simboli calligrafici associati all’arte della scrittura.

La collezione comprende una riedizione di un’icona della Maison, la Montblanc Meisterstück, uno strumento da scrittura che da generazioni è al servizio dell’espressione di sé e della creatività. La Montblanc x Naruto Meisterstück Special Edition è disponibile in versione roller, penna a sfera o penna stilografica, con pennino in oro impreziosito dalla finitura rutenio e con il simbolo del ‘Villaggio nascosto tra le foglie’ in oro giallo. Oltre allo strumento da scrittura è stato creato anche uno speciale inchiostro arancione in una boccetta di vetro e un prezioso quaderno decorato con Naruto.

Gli accessori di pelletteria Montblanc x Naruto comprendono un marsupio a spalla, un marsupio da petto e una borsa reporter mini da indossare a tracolla, oltre a una borsa tote e a un astuccio con cinturino da polso. Gli accessori di piccola pelletteria comprendono un portacarte tascabile a tre scomparti, un portafoglio compatto, un astuccio per penne, una cintura in pelle con fibbia a forma di M e un portachiavi, oltre ad accessori smart. Lo smartwatchMontblanc x Naruto Summit 3 presenta animazioni di Naruto sul display.

Montblanc x Naruto