Louis Vuitton pensa alle vacanze estive con la collezione Taigarama

Louis Vuitton svela le nuove proposte della collezione dal mood sportivo Taigarama pensate per la primavera/estate 2023. La vasta gamma di accessori in pelle Taiga include borse a mano, zaini, pochette e portafogli, tutti impreziositi dall’iconico logo LV e declinati nei colori giallo fluo, verde Miami e bianco ottico. Al suo interno spiccano due nuovi modelli.

‘Duo Slingbag’ è una borsa crossbody dotata di una pratica zip laterale, un astuccio rotondo rimovibile e una tracolla regolabile per una maggiore versatilità. La borsa ‘Weekend Tote Taigarama’ ha un ampio scomparto principale e tre tasche interne per custodire gli oggetti più preziosi, i doppi manici in pelle liscia e la tracolla intrecciata, regolabile e rimovibile permettono di adattarla a qualsiasi occasione

La collezione Taigarama comprende inoltre la Keepall 50B, lo zaino Discovery, il trolley Horizon 55 e le borse Messenger Outdoor, disponibili anche nei colori di stagione. Non mancano piccoli item come Dopp Kit, il portafoglio con tracollina indossabile, la pochette da viaggio, gli organizer tascabili, i porta carte di credito e le tracolle regolabili in giallo neon o verde Miami.

Collezione ‘Taigarama’ di Louis Vuitton