Loewe introduce la nuova borsa ultra soft Paseo

Campagna Loewe con Taylor Russell

Loewe ha presentato la nuova borsa ‘Paseo’ pensata per la primavera/estate 2023. Il direttore creativo Jonathan Anderson e il suo team hanno lavorato per creare un accessorio aderente alla visione elegante della femminilità moderna. La borsa è realizzata in pelle di vitello morbida che conferisce alla borsa una tattilità soffice.

‘Paseo’ ha una forma ovale distintiva, con due pieghe che avvolgono i volumi verso i manici tubolari. La chiusura a zip è raffinata e la fodera in pelle scamosciata conferisce una sensazione di leggerezza. La borsa è disponibile in diverse tonalità come senape, borgogna, malva chiaro, smeraldo e verde khaki decorato con le foglie di un fiore esotico di anthurium. Disponibile anche in dimensioni XL e nella versione da sera, nei colori nero, verde smeraldo o bianco tenue, abbinata a una catena a ciambella d’oro.

Il design della borsa ‘Paseo’ si ispira alla borsa della linea Serie Aire della metà degli anni 2000, ma la sua forma ovale distintiva e la pelle di vitello sono inedite. Il nome suggerisce l’idea di passeggiare lievemente per le strade spagnole. Il logo e i nodi a spirale della it bag ‘Flamenco’ adornano i suoi estremi.