L’esotismo ispira l’estate tropicale di Met Jeans

Le spiagge californiane della cultura surfista fanno da set alla collezione primavera/estate 2021 di Met Jeans. La linea prende inoltre ispirazione dall’estetica dei riti messicani accostata allo stile dei rave party. Con spirito avventuriero, la donna Met Jeans indossa sahariane arricchite da stampe con colori che ricordano quelli dei rari uccelli esotici. Il rapporto con la natura è testimoniato dall’ironica fantasia ‘PapuaCamo’, un camouflage ton sur ton su cui si posano animali tropicali e vegetazione esotica. Le stampe si arricchiscono di ricami e si ispirano a disegni indiani e patch pop dalle tonalità acide e fluo.

A dominare la palette cromatica sono il color tapioca, il vedere army, il rosso pepper e il fucsia. Mentre il classico bianco e nero è intervallato dagli azzurri del mare e dal blu dell’oceano, fino alle metalliche vibrazioni silver ed al brillante arcobaleno di cristalli.
La collezione comprende una capsule dal dna sportivo composto da felpe e leggings. Immancabile la proposta denim di Met Jeans che si arricchisce di modelli dalle numerose vestibilità, dallo skinny allo slim, dal boyfriend fit al modello a zampa.

MET Jeans P/E 2021