La label francese Sézane esordisce nell’abbigliamento per i più piccoli con Petit Sézane. La nuova linea è pensata per accompagnare i bambini dai primi mesi di vita fino ai 12 anni. Si tratta di collezioni prêt-à-porter, maglieria, scarpe, accessori e una selezione di prodotti Sézane e Octobre’s Essentials (la linea maschile del marchio), pensati appositamente per i più piccoli.
“Ho aspettato diversi anni prima di intraprendere il viaggio di Petit Sézane, volevo vedere i miei figli crescere, capire come vestirli per ogni nuova tappa della loro vita e della loro ricerca, e permettere loro di muoversi e vivere liberamente… Prendersi il tempo di fermarsi e osservare è stato essenziale per creare questa linea di classici e pezzi speciali, pensati per portare allegria alle mie bambine, ai loro amici e anche agli adulti”, dichiara in una nota la fondatrice Morgane Sézalory.
Fino al 20 ottobre la collezione Petit Sézane sarà ospitata all’interno del department store parigino Bon Marché Rive Gauche. Inoltre un’ampia selezione di pezzi è presente presso l’Appartement Sézane nel 17° arrondissement di Parigi, con uno spazio dedicato nel cuore del negozio.
Per chi non potesse recarsi nella capitale francese la linea è già in vendita su Sezane.com.