Lacoste fotografa il mood della primavera con Polaroid

Lacoste scatta le tendenze della primavera insieme a Polaroid. Il celebre coccodrillo ha appena svelato una capsule in technicolor con Polaroid che, da oltre 70 anni, immortala momenti su pellicole istantanee. Ispirata al celebre logo dell’arcobaleno di Polaroid, apparso sulle prime pellicole istantanee a colori del 1963, la collezione Lacoste x Polaroid si incentra sul caratteristico arcobaleno blu, verde, giallo, arancio e rosso del brand creativo.

I capi della capsule sono realizzati in audaci blocchi di colore che tinteggiano le classiche polo e felpe col cappuccio, un’iniziazione di toni saturi contraddistingue anche abitini a polo e camicie a strisce oversize. Le sneaker bianche si ornano di delicati dettagli dai colori flash, le scarpe da tennis hanno strisce arcobaleno mentre cappellini, orologi e zaini sono una concentrazione di stile sportivo energetico.

Per il brand Lacoste Live, immagini d’archivio Lacoste sono sovrapposte su colorate polo oversize, felpe col cappuccio, t-shirt e jogger. In maniera speculare, Lacoste personalizza una macchina fotografica istantanea in edizione limitata modello Polaroid 600. La collaborazione verrà lanciata online e nei punti vendita il 17 marzo.

Lacoste x Polaroid