L.G.R e lo storico Hotel Le Sirenuse di Positano celebrano l’estate 2024. Il marchio eyewear italiano ha realizzato una speciale edition del modello Reunion in collaborazione con il luxury boutique hotel. Interamente realizzato a mano da esperti artigiani, l’occhiale si caratterizza per la montatura leggera in acetato di cellulosa Emerald Green lucidato a mano, e lenti dalla forma perfettamente tonda in vetro minerale temperato Barberini fotocromatiche sfumate gialle, richiamo al colore fresco e vivace dei limoni simbolo della Costiera Amalfitana. La custodia è realizzata in vera pelle con impresso il logo con le due sirene simbolo dell’hotel.
“Questa partnership rappresenta una perfetta fusione dei nostri valori condivisi: artigianalità, attenzione ai dettagli e un’estetica senza tempo. Gli occhiali esclusivi che abbiamo creato per questa collaborazione sono un omaggio all’essenza di Positano e al lusso raffinato che entrambi i nostri brand incarnano”, ha dichiarato in una nota Luca Gnecchi Ruscone, fondatore, direttore creativo e CEO di L.G.R.
Gli fa eco Francesco Sersale, proprietario dell’hotel: “A Le Sirenuse, ci impegniamo a offrire ai nostri ospiti esperienze che riflettano la bellezza senza tempo e il patrimonio di Positano. Questi occhiali da sole esclusivi rappresentano perfettamente questa visione, unendo tradizione e innovazione. Insieme, rendiamo omaggio all’eredità e all’eleganza che definiscono i nostri marchi, catturando l’essenza dell’Italia in ogni dettaglio”.
La limited edition è disponibile presso la boutique Emporio Le Sirenuse e al suo online store emoporiosirenuse.com