Kylian Mbappé firma la nuova Signature Series di Oakley

Il campione Kylian Mbappé ha appena lanciato la sua ‘Signature Series 2023’ in collaborazione con Oakley. La capsule mixa le silhouette del brand con lo stile personale dello sportivo. La partnership comprende quattro modelli: HSTN per gli adulti, nella versione da sole e da vista, e Frogskins per i bambini, sempre nelle due versioni sun e vista. La palette include i colori marrone e oro abbinati a diversi livelli di opacità per riprodurre il color block.

“Per me, essere un calciatore significa capire quanto è importante prestare attenzione a ogni minimo dettaglio – ha dichiarato in una nota Mbappé -. Ho adottato questo approccio anche per creare la mia nuova collezione Signature con Oakley. I colori audaci ed energici riflettono la mia personalità, mentre le silhouette mantengono un design versatile e una loro estetica. Ogni modello ha il proprio stile, così come ogni calciatore ha la propria filosofia di gioco”,

‘Hstn’, il modello da sole, consiste in una montatura bicolore in Bio-Matter con lenti Prizm Bronze Tungsten Iridium, progettate per ottimizzare colori e contrasti nella vita quotidiana. La versione da vista ‘Hstn Rx’ presenta invece una montatura Polished Clear su cui si inseriscono le lenti Oakley Authentic Prescription con logo ellittico di Oakley inciso al laser e iniziali di Mbappé sulla placchetta decorativa in metallo. Per quanto riguarda ‘Frogskins XS’ e ‘XXS’, sono appositamente progettati per i visi più piccoli, in modo che anche i bambini possano indossare gli occhiali da sole o da vista.

Tutti i modelli della ‘Signature 2023’ ‘sono arricchiti da un elemento personalizzato con le iniziali di Mbappé e vengono forniti con una custodia e una microbag con il logo di Kylian del campione.

È già possibile acquistare un’anteprima della Kylian Mbappé 2023 Signature Collection presso rivenditori selezionati in Italia e Francia, ma anche nei negozi e negli e-commerce europei di Oakley. L’intera collezione sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 20 marzo.

Signature Series 2023 di Kylian Mbappé x Oakley