Il tartan di Vivienne Westwood colora la borraccia di 24Bottles

MacAndy Clima Bottle

24Bottles torna a fare squadra con Vivienne Westwood. Il brand italiano divenuto famoso per le sue borracce in acciaio inossidabile realizza una un’inedita versione della Clima Bottle in collaborazione con il fashion brand britannico. La borraccia assume una nuova veste grazie all’iconico tartan MacAndy nei colori neon della collezione primavera/estate 2023.

In linea con i valori chiave del marchio, la bottle certificata CarbonNeutral è un’alternativa zero-waste alle bottigliette di plastica, che consente di risparmiare, ad ogni utilizzo, 0.08kgs di Co2 EQ proveniente dall’atmosfera. Realizzata in acciaio inossidabile alimentare, la Clima Bottle è in grado di mantenere le bevande calde fino a 12 ore e fresche per 24.

La stampa tartan MacAndy, su sfondo azzurro, è completata da un disegno in stile graffiti dell’iconico Orb e la borraccia è abbinabile a un porta-bottiglia ispirato al bondage, indossabile sia a tracolla che in spalla, in stampa cocco fucsia con dettagli argento.

Vivienne Westwood è stato uno dei primi marchi ad aver collaborato con 24Bottles a cui si sono aggiunge negli anni numerose label tra cui Dior, Emilio Pucci, Fendi e Stone Island. Nel 2023 ricorre inoltre il decimo anniversario di 24Bottles che, per l’occasione, ha aperto i primi store monomarca a Roma e Milano.