Il pilota George Russell e Police realizzano una limited edition speciale

Il pilota di Formula 1 George Russell si è cimentato per la prima volta nelle vesti di designer collaborando alla realizzazione dei suoi occhiali Police preferiti.

Police x George Russell

Il frontale panthos del modello da sole Police Origins è stato personalizzato con i numeri 6 e 3 che compongono il numero di gara di George Russell e che decorano il frontale trasformati in caratteri romani. Il nome del pilota inciso sulla lente, il suo logo applicato all’interno dell’asta e il 63 sul terminale simboleggiano il legame tra George Russell e lo storico brand del gruppo italiano De Rigo. L’occhiale è stato realizzato in due varianti colore, havana d’ispirazione vintage con lenti grigio/verdi e nero lucido con lenti blu sfumate, ognuna disponibile in soli 63 pezzi.

Un cofanetto nero e azzurro, i colori del pilota, personalizzato con il logo George Russel caratterizza la limited edition da collezione.

Police x George Russel sarà disponibile esclusivamente online sul sito Policelifestyle.com a partire da questo weekend, dedicato al Gran Premio di Monza. Police è official team supplier dal 2019 di Mercedes-Amg Petronas Formula One Team.