Il glamour romantico di Blumarine illumina i sandali Suicoke

Capsule Blumarine | Suicoke

La sexiness di Blumarine incontra l’inconfondibile silhouette delle calzature Suicoke. Dall’inedita collaborazione tra i due brand nascono due nuove versioni di Moto, il famoso sandalo della label giapponese.

“Composta da due differenti modelli, flat e wedge, entrambi sviluppati in variante colore rosa e nera con decorazione di microcristalli in tono, la capsule di sandali diventa espressione genderless della simbiosi tra glamour e funzionalità, tra leggerezza dello spirito e performance dei materiali”, spiega una nota”.

Il tocco sparkling del marchio italiano sposa la qualità, la multi-funzionalità e il comfort dell’estetica Suicoke. “Ho sempre ammirato i valori del brand Suicoke sin dalla sua nascita. Sono quindi davvero molto felice di questa collaborazione che, a mio parere, rispecchia la sempre più crescente attenzione nei confronti di proposte utility senza per questo rinunciare a un forte contenuto moda”, afferma Nicola Brognano, direttore creativo Blumarine.

Prodotte con una morbida tomaia in raso, i modelli presentano cinturini in pelle scamosciata in PU rifiniti con decorazioni in strass e un’etichetta jacquard co-branded sui cinturini e suola antibatterica originale Suicoke Eva. La capsule è in vendita presso una rete di punti vendita ed e-tailers selezionati, oltre che online su blumarine.com.