Harmont&Blaine fa rete con il club AC Milan

È arrivata negli store e online la capsule collection firmata da Harmont&Blaine insieme al club AC Milan, di cui il brand partenopeo è official style partner. Entrano in gioco pezzi facilmente declinabili in più occasioni, indossati anche dalla squadra per le trasferte e i viaggi: la camicia bianca slim in cotone stretch decorata dal bassotto rosso, il dolcevita nero in pura lana merino, i pantaloni chino, il blazer travel monopetto due bottoni in tessuto tecnico traspirante, la cravatta regimental in pura seta con ricamo logo Milan. Presenti anche le polo dalla vestibilità slim a manica lunga in piqué di cotone bianco o a manica corta in piqué di cotone nero, quest’ultima riporta un ricamo con la data di fondazione del Milan sul sottocollo.

L’outerwear comprende la giacca bomber nera in tessuto tecnico e il parka nero con gilet interno removibile, realizzato in tessuto anti vento e impermeabile e imbottitura in piumino ecologico. Entrambi i modelli sono caratterizzati dal logo Harmont&Blaine su una spalla e dallo stemma del Milan rimovibile sull’altra. Infine le calze in cotone con fantasia a rombi e stemma del Milan e la mascotte a quattrozampe Harmont&Blaine, vestita per l’occasione con la divisa rossonera.

La capsule è disponibile in selezionate boutique Harmont&Blaine, presso Casa Milan, il Milan Store di Milano e online su harmontblaine.com e ACMilan.com.

Mascotte Harmont&Blaine AC Milan