Gcds debutta nell’eyewear tra rock ed eleganza

La prima collezione eyewear di Gcds mixa un caleidoscopio di colori a raffinate immagini in black & white. La campagna include alcuni slogan intrisi di positività come ‘be unique’ e ‘feel the love’; dietro l’obiettivo c’è Vito Fernicola sotto la direzione artistica di Giuliano Calza, direttore creativo e co-fondatore del brand. L’idea è porre l’attenzione oltre l’occhiale, verso ciò che nasconde: mostrare entusiasmo, celare un’emozione, giocare con gli sguardi. Il focus sono i volti dietro le lenti. Le montature riflettono lo stile ironico e ricercato della label, lo testimoniano la linea di mascherine ‘Divah’, modelli dalle forme squadrate, o anche più audaci come le mascherine ‘City’, ‘Kitty’ e gli occhiali cherry con lenti a forma di ciliegia, motivo ricorrente nelle collezioni Gcds.

L’anteprima della campagna svela due mondi diversi, da una parte i toni del bianco e nero che nascondono un lato rock ed elegante, dall’altra le immagini dai colori saturi e un’atmosfera informale. Il cast incarna perfettamente l’approccio personale che il marchio ha nei confronti della contemporaneità e include i talent Marco Varcoe, Alva Claire, Magdaleno Delgado e Leebo Freeman.

La collezione, prodotta e distribuita in esclusiva mondiale da Marcolin, frutto della partnership quinquennale siglata tra le due aziende, è disponibile sul sito ufficiale di Gcds e distribuita in selezionati negozi di ottica.

Campagna eyewear Gcds