Gallo celebra l’heritage di Augustus Hotels

Lo stile di Gallo incontra l’heritage di Augustus Hotels. In concomitanza con il lancio della nuova piattaforma e-commerce ‘Augustus Style’, il celebre resort di Forte dei Marmi ha dato il via a una serie di collaborazioni esclusive che rendono omaggio ai suoi 70 anni di storia. Suddiviso per specifiche categorie, la boutique digitale ospita le sezioni Fashion & Accessories, Art of Living, Books e Beauty & Body Care.

Tra le proposte spiccano la pochette e i costumi da bagno uomo, donna e bambino della capsule Gallo per Augustus Hotel & Resort, ideali per ripensare alle giornate al mare all’Augustus Beach Club. Disponibile anche il portachiavi con il cammello simbolo del Bambaissa che caratterizza le tradizionali cabine della spiaggia. Non mancano il servizio colazione con l’originale greca personalizzata da Villeroy & Boch per Augustus Hotel & Resort e il libro ‘Paesaggi segreti a Forte dei Marmi. La Città verde di Roma Imperiale’ edito da Maschietto Editore. Disponibili inoltre la shopper in canvas organico, l’accappatoio in morbida spugna bianca e il seau à glace in plexiglass con logo Augustus Hotels o Bambaissa.

“Il nuovo e-shop – spiega in una nota Giacomo Maschietto, CEO di Augustus Hotels – è un luogo virtuale dove ci piace pensare di far rivivere o vivere, per chi non ne ha ancora avuto occasione, l’experience del soggiorno all’Augustus. Il progetto nasce con l’obiettivo di prolungare un’emozione, mantenere vivo il ricordo, il sogno della vacanza perfetta, anche in inverno. Abbiamo lavorato al lancio a dicembre per proporre un regalo di Natale diverso, che va oltre l’oggetto in sé”.