Dr. Martens duetta ancora con Heaven by Marc Jacobs

Dr. Martens e Heaven by Marc Jacobs hanno presentato la seconda parte della loro collaborazione. La nuova capsule si concentra sulla rielaborazione della silhouette Audrick. Impilati sulla nuovissima suola Quad Neoteric, lo stivale Audrick 8i HMJ Daisy e la scarpa Audrick 3i HMJ Tartan sono un vero e proprio ritorno agli anni novanta.

Heaven by Marc Jacobs si conferma un brand nostalgico delle sottoculture che hanno dominato le passerelle 30 anni fa. Due strade che si incontrano per la prima volta alla famigerata sfilata del 1993 dello stilista, in cui ebbe inizio la collaborazione. Due audaci silhouette Quad Neoteric caratterizzano questo secondo rilascio, un tributo ad un’epoca rivoluzionaria di auto-espressione.

Lo stivale Audrick 8i HMJ Daisy e la scarpa Audrick 3i HMJ Tartan sono impilati sulla nuovissima e leggera suola Quad Neoteric, che racchiude l’altezza e l’attitudine della suola Quad, e caratterizzati da una soletta SoftWair integrata per un maggiore comfort. La scarpa Audrick 3i è realizzata con il tradizionale punk Stewart Tartan, mentre lo stivale Audrick 8i è stato prodotto con una pelle Backhand e stampa floreale in stile grunge. Sia lo stivale, sia la scarpa sono tempestati di occhielli a forma di margherita e impreziositi dall’orso a due teste di Marc Jacobs. Rifinite con lacci extra-lunghi per un doppio avvolgimento, con la cucitura gialla e una fettuccia nera e gialla sul tallone dello stivale e un occhiello giallo sulla scarpa. La collezione è disponibile su drmartens.com e presso partner selezionati.

Scarpa Audrick 3i HMJ Tartan di Dr. Martens x Heaven by Marc Jacobs