Diesel veste gli smartphone di ultima generazione di Samsung

Diesel x Samsung

Il logo di Diesel è il protagonista di una collezione di cover realizzata in collaborazione con Samsung Electronics. Rosso, bianco e nero, i colori del logo ‘Diesel- for successful living’, vengono rielaborati per le cover in bianco e nero con un effetto gommato per la classica custodia realizzata in TPU (tipo di silicone elastico che la rende ultraresistente agli urti con bordi in rilievo per proteggere lo schermo), in rosso e bianco per la Swappable Backplate, la piastrina sovrapponibile alla Samsung Frame Cover. Quest’ultima disponibile solo per Samsung Galaxy S23 Ultra.

È inoltre possibile personalizzare la cover Silicone Grip per Galaxy S23, Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra con lo strap rimovibile Diesel, che aiuta a ridurre il rischio di caduta accidentale.

“Saper osare per tenere lo smartphone al sicuro ma con stile. È questa la scelta alla base di una nuova importante partnership grazie alla quale vogliamo offrire agli utenti Galaxy una personalizzazione non convenzionale degli smartphone per renderli ancora più riconoscibili ed identitari, proprio come un paio di jeans firmati Diesel”, dichiara in una nota Paolo Bagnoli, head marketing and retail della divisione Mobile eXperience di Samsung Electronics Italia.

Tutte le esclusive cover firmate Diesel x Samsung sono già in vendita sullo shop online di Samsung, inoltre la cover tradizionale nera è disponibile negli store online dei principali rivenditori di elettronica di consumo.