Dieci nuance per la nuova bokyz di Ferragamo

Salvatore Ferragamo lancia la nuova handbang boxyz. Il direttore creativo Paul Andrew ha attinto alla maestria artigiana e all’heritage del brand fiorentino per realizzare una borsa classica e, al tempo stesso, proiettata nel futuro.
“La scelta di una borsa che ti accompagna ogni giorno è intensamente personale. Quando ho iniziato a pensare alla borsa ideale per contenere gli oggetti più preziosi e indispensabili, oltre che di diventare essa stessa uno di questi oggetti, ho chiesto alle donne più importanti della mia vita cosa cercassero. Ogni risposta era diversa, così come diverse sono queste donne, ma alcuni aspetti erano comuni: discrezione, praticità, robustezza, bellezza e audacia. La boxyz è creata per rispondere a queste esigenze, dalla prima all’ultima: è uno scrigno da portare con sé, creato con la tradizionale maestria di Ferragamo”, ha dichiarato il designer.

Ogni borsa si caratterizza per la presenza di un lucchetto con chiave. La struttura di boxyz è leggera ma, allo stesso tempo, robusta. Nel manico e nella chiusura asola con gancio passante della boxyz si riconosce il celebre simbolo Gancini di Salvatore Ferragamo. La borsa boxyz sarà disponibile in dieci colori e quattro materiali: vitello, tweed, struzzo e lizard, a cui si affiancano due limited edition con stampe speciali. L’accessorio è disponibile in tre formati e dotata di manico e tracolla regolabile e staccabile. L’interno realizzato a mano della boxyz rivela due scomparti, uno con zip e l’altro aperto.

Borsa boxyz di Salvatore Ferragamo