La vitalità di Msgm incontra l’iconica silhouette dei prodotti Crash Baggage. Ieri sera all’interno dell’headquarter milanese del marchio fondato da Massimo Giorgetti è stata presentata l’inedita collezione composta da cinque pezzi.
Il centro di della partnership è la frase ‘I have a crash on you’, che evoca l’avventura e l’esplorazione giocando sulle caratteristiche delle collezioni travel del marchio italiano Crash Baggage e, allo stesso tempo, sul mondo pop di Msgm.
La collezione comprende la maxi valigia Icon Luggage personalizzata con la frase simbolo della collaborazione, stesso look anche per la Icon Cabin Luggage, perfetta come bagaglio a mano. Si aggiungono l’Iconic Backpack e la t-shirt bianca con che riprende il quote del progetto. Ad eccezione della maglietta, gli item sono realizzati in una tonalità di verde vicina all’universo Msgm e in total black.
“La collaborazione con Crash Baggage ci ha permesso di esplorare un lato differente rispetto ai percorsi intrapresi fino ad ora da Msgm”, spiega in una nota Massimo Giorgetti -. La frase ‘I have a crash on you’ dona un tocco di mistero, invitando le persone a scoprire il suo significato doppio. Una frase che celebra l’amore, l’avventura e la gioia della scoperta”.
“Credo fermamente nelle cose che prendono vita in modo naturale, ed è quello che è successo tra Crash Baggage e Msgm. Il progetto ‘I have a crash on you’ parla della vita: degli incontri e delle separazioni, che sono le cose più naturali che possano accadere in ognuno dei nostri viaggi. L’importante è che non ci lascino mai indifferenti”, afferma Francesco Pavia, fondatore di Crash Baggage.
Per celebrare la collaborazione tra MSGM e Crash Baggage è stato realizzato uno shooting fotografico scattato dal candadese Kyle Berger. Il lavoro racconta la relazione tra due Crash Test Dummies, dall’incontro appassionato alla separazione dolorosa, utilizzando l’allegoria ‘I have a crash on you’.
