Charles Philip porta a Milano lo spirito vacanziero easy-chic

Charles Philip sa come esprimere al meglio lo spirito dell’estate. Fondato nel 2010 a Shanghai, il marchio di calzature ha saputo farsi apprezzare grazie alla all-day slipper. Nel 2021 Charles Philip rilancia il marchio da Milano, con una produzione 100% made in Italy e i risultati si vedono. La collezione primavera/estate 2023 esprime il desiderio di allegria, colore e leggerezza senza rinunciare all’eleganza né al comfort. I materiali includono cotone stampato, velluto, raffia e sottilissimi camosci. Le scarpe sono spesso apparentemente semplici ma nascondono una cura per i dettagli certosina.
La palette di colori abbraccia tutto lo spettro cromatico, incluse le stampe animalier e marinare, spesso con nappine a contrasto. Uno stile easy-chic perfetto sia per il lavoro che per il tempo libero.

Il know how del marchio andrà inoltre in scena domani durante la Milano fashion week all’interno del nuovo showroom, un’ex galleria d’arte in viale Vittorio Veneto, arredata da Moroso, in cui sarà anche allestito un corner di vendita al cliente finale. Il prezzo medio dei modelli è di circa 200 euro.
Oltre alla collezione femminile, Charles Philip propone anche una linea maschile disponibile anche all’interno della e-boutique ufficiale.

Charles Philip