Calicanto svela la capsule ‘Summer Tales’

Per l’estate 2020 Calicanto presenta ‘Summer Tales’, capsule collection composta da 3 modelli, con l’obbiettivo di incontrare gusti ed esigenze delle diverse tipologie di donne: un secchiello in rafia e due shopping bag in pelle morbida, disponibili in versione total black e total white o in una palette di colori vivaci che va dal rosa al rosso, passando per il beige champagne e l’aranciato.

La Rafia Bucket, si caratterizza per le linee armoniche e la forma a secchiello. I materiali variano dalla rafia naturale agli eleganti dettagli in pelle colorata che impreziosiscono la borsa, presente anche il canvas di cotone. Infine una ‘C’ in pelle color cuoio sul davanti, che firma l’autenticità del lavoro artigianale e totalmente made in Italy di Calicanto. La Shopping Charm grazie alla sua morbidezza e leggerezza è un modello versatile, ideale per tutti i giorni. Realizzata in pelle pregiata con una palette colore dai fantastici toni estivi e con dettagli artigianali, come la chiusura e le particolari cuciture.
Infine la Shopping Bow, una vera e propria borsa globetrotter da portare ovunque. Realizzata in pelle dai molti colori accesi, destrutturata e ampia, veste esclusivi dettagli artigianali come il nastro di pelle ton sur ton che la circonda e le cuciture a punto zig zag in filo a contrasto.