Bianchi e Nardi 1946 fa goal con Acf Fiorentina

Bianchi e Nardi 1946 diventa official supplier per la squadra Acf Fiorentina e lancia la capsule Bianchi e Nardi 1946 for Fiorentina. Il marchio di pelletteria toscano ha realizzato nove modelli in materiali di alta qualità che saranno utilizzati dai giocatori e dallo staff tecnico in occasione dei viaggi della squadra viola.
Il fil rouge che li accomuna è la losanga dell’Acf Fiorentina riportata sull’intera collezione, come celebrazione di appartenenza ad una tradizione fortemente sentita. Disegnata da borchie su trolley, zaini e beauty case, il motivo è stato stampato a caldo sugli altri complementi.
L’intera collezione, realizzata anche senza la losanga fiorentina, offrirà inoltre la possibilità di essere personalizzata con le proprie iniziali, portando avanti un desiderio di artigianalità custom made che da sempre caratterizza la maison.
La special collection Bianchi e Nardi 1946 for Fiorentina è disponibile da questo mese presso le boutique della griffe e online su fiorentina.bianchienardi1946.com.

Bianchi e Nardi 1946 for Fiorentina