Anteprima interpreta lo stile di Minnie e Topolino

Anteprima ha svelato una partnership con Walt Disney che ha per protagonisti due veri miti dei cartoon. Sulla passerella dello scorso 22 febbraio ha sfilato la collezione di borse dedicata a Topolino e Minnie. La capsule comprende tre modelli, visti durante il défilé milanese A/I 2020-21, e una selezione di altre borse ufficialmente già in vendita negli store Anteprima in Italia, Giappone e Cina.

La capsule compre la clutch tridimensionale ‘Wirebag’ che riprende la sagoma dei volti dei due personaggi nelle classiche tonalità di colore nero, con un accento di rosso per il fiocco di Minnie. La catena rimovibile lunga 110 cm permette di portare la borsa a mano, a spalla e anche crossbody. Ogni borsa è tessuta lavorando dei piccoli fili pvc di due millimetri, dotati di una leggerezza ed elasticità.
La capsule comprende anche il modello ‘Flat Luggage 24/7’, modello storico di Anteprima realizzato in una versione più grande con un manico più lungo e flessibile, declinata in una versione rosa e rossa, con protagoniste le sagome dei due personaggi Disney.

‘Flat Luggage 24/7’ di Anteprima