24Bottles si allea con l’illustratore Fra! per la Milano design week

Fra! con la limited edition realizzata per 24Bottles

24Bottles ha appena svelato la nuova limited edition in collaborazione con l’illustratore Fra!, ovvero Francesco Caporale. Il 2023 segna il decimo anniversario della fondazione del marchio ideato da Giovanni Randazzo e Matteo Melotti e quindi iniziano le celebrazioni. La capsule Fra! x 24Bottles è stata lanciata in occasione della Milano design week 2023 e consiste in due versioni di Clima Bottle personalizzate dall’illustratore che detiene anche un guinness dei primati per l’opera di Doodle Art più grande al mondo.

La Doodle Art di Fra! è già nota ai fan di 24Bottles decorando le pareti del flagship store di Milano. “Scarabocchiare può essere lo strumento per interrompere modelli di pensiero eccessivamente rigidi, ispirare idee originali e consentire il brainstorming visivo, spesso con risultati sorprendenti. E questo riassume perfettamente l’anima della community di 24Bottles”, spiega il marchio green-friendly.

Le due versioni della limited edition si differenziano dai colori di sfondo, bianco e arancio, che insieme al tratto nero dei Doodle di Fra! creano un pattern sulla superficie delle bottiglie, inoltre anche il tappo è stato personalizzato. La capsule è disponibile presso una rete selezionata di retailer in tutto il mondo, sullo store online del marchio e ovviamente presso gli store 24Bottles a Milano e Roma.