Pomellato ha acquisito Valenza Setting Lab (Vsl), laboratorio di incassatura di pietre preziose con sede a Valenza. A ufficializzare l’annuncio Sabina Belli, CEO del brand milanese di gioielleria. Con questa acquisizione Pomellato supporta la sua espansione internazionale attraverso l’incremento di nuove capacità produttive, in particolare nel settore dell’incassatura di diamanti e pietre preziose.
La presenza del nuovo laboratorio comporta anche una crescita dell’azienda, con l’inserimento di 24 membri del team Vsl nell’organico. Tra i membri del laboratorio di Valenza anche i fondatori Marcello Monti e Gilberto Dentelli, unitamente a un team di incassatori esperti.
“Questa acquisizione segna un significativo passo avanti nel percorso di Pomellato” commenta la Belli in una nota. “L’esperienza del team di Vsl nell’incassatura di pietre di alto livello sarà di inestimabile valore per supportare la nostra crescita, soprattutto nel fiorente segmento dei diamanti e delle pietre preziose. Siamo entusiasti delle opportunità che questo nuovo passo offrirà al nostro sviluppo”.