Come volto della collezione primavera/estate 2023 di Mango Man il colosso del fast fashion Mango ha scelto nuovamente Antoine Griezmann, celebre calciatore dell’Atlético Madrid nonché punta della nazionale francese. “Il suo spirito resiliente e vincente lo ha reso l’alleato perfetto per presentare ‘Move Forward’, il nuovo concept del marchio Mango Man che incentiva l’uomo Mango a spingersi oltre i propri limiti”, ha precisato l’azienda in una nota.
Il neo concept della label è accompagnato da una proposta costruita intorno a capi versatili e indossabili per ogni occasione. Il lino e la maglia sono i principali protagonisti della collezione, alternati da altri tessuti come il seersucker, il popeline o il lino Tencel. A completamento, una serie di accessori che spazia da sandali e espadrillas a zaini e borse da viaggio.
Per presentare il nuovo concept del marchio, Mango Man ha creato una campagna basata sulla rappresentazione di commenti negativi reali che l’attaccante ha dovuto affrontare nel corso della sua carriera in diversi luoghi emblematici delle città di Barcellona e Madrid. “L’obiettivo è anche quello di mostrare come la critica sia diventata una costante della nostra società, anche nei momenti di successo”, spiega l’azienda. “‘Move Forward’ è un’espressione che rappresenta la mia vita e mi collega a Mango Man, ai suoi valori, al suo stile e alle caratteristiche dei capi. Dopo le cadute, mi sono sempre rialzato, ho provato di nuovo e ho avuto la determinazione di guardare avanti e inseguire il mio prossimo obbiettivo”, ha commentato in una nota Griezmann.