Moose Knuckles ha annunciato la nomina di Carlos Nazario come nuovo global artistic director. Nel suo nuovo ruolo, con effetto immediato, Nazario supervisionerà il design delle collezioni del marchio canadese di outerwear di lusso e lavorerà all’immagine del marchio, alla presenza negli store e alla strategia marketing e di comunicazione su tutti i canali.
“Siamo entusiasti di accogliere Carlos come global artistic director di Moose Knuckles. Con i suoi numerosi progetti creativi ha lasciato il segno nella moda e nella cultura attraverso la comprensione dei consumatori e dell’industria nel suo complesso. Non potremmo essere più entusiasti della chiarezza della sua visione su Moose Knuckles”, ha dichiarato in una nota il presidente di Moose Knuckles, Victor Luis.
Nato a New York, Nazario ricopre il ruolo di fashion director di I-D magazine. Ha inoltre collaborato con molti marchi del lusso e ha curato lo styling di numerose copertine di testate quali Vogue, The New York Times Style Magazine e Vanity Fair. Nazario era già stylist e consulente creativo dietro le campagne più recenti di Moose Knuckles.