Ratti Boutique, fashion retailer pesarese fondato nel 1945, dopo l’apertura del franchising Max Mara Weekend avvenuta lo scorso gennaio, inaugurerà domani il primo store dedicato al mondo dei bambini da 0 a 16 anni.
Il concept del nuovo negozio si inserisce nell’universo Ratti e va a completare l’offerta delle boutique uomo e donna. La scelta della posizione del punto vendita invece, sviluppato all’interno di uno spazio da sempre gestito dalla famiglia Ratti, di fronte alla storica boutique di via Rossini, rientra in una precisa visione di sostegno e cura della città di Pesaro: “La nostra attività è un punto di riferimento per il territorio e abbiamo un forte legame con la città: per questo motivo, per la nuova apertura del primo store dedicato alla moda bambino, abbiamo deciso di dare continuità ad una realtà storica che era presente sulla nostra piazza, la Bottega delle Fate”, commenta in una nota Matilde Ratti, CEO dell’azienda.
All’interno della boutique, lo spazio è suddiviso tra l’ambiente new born e la parte dedicata al kids e al teenager. “Nel nuovo store anche la selezione dei marchi sarà coerente con le scelte e la ricerca che da sempre Ratti offre alla sua clientela”, precisa l’azienda. Tra i brand internazionali, si potranno trovare Dior, Gucci, Fendi, Burberry, Off White e Palm Angels, affiancati da marchi storici dell’universo kids come Gufo, Stella McCartney Kids, Douuod e Mini Rodini. Tutti i marchi saranno inoltre disponibili anche su un’apposita sezione e-commerce del sito Ratti Boutique.