L’expertise di Hibourama illumina lo stile di Mvp Wardrobe

Hibourama X Mvp Wardrobe

L’universo sparkling di Hibourama incontra l’eleganza di Mvp Wardrobe. L’arte del ricamo e dell’intreccio di Rachele Mancini e Maila Ferlisi, designer e co-founders del brand di accessori si fonde con lo stile di Maria Vittoria Paolillo, ideatrice del marchio ready to wear femminile.

L’iconico intreccio Hibourama è il protagonista di una capsule di cinque item realizzati con la collaborazione di Paolillo. Sebbene facciano parte della collezione primavera/estate 2023, due modelli sono appena stati lanciati in anteprima, si tratta della piccola hobo bag Diamond Ba e della Diamond Mini Bag, una mini bag da portare cross-body come un vero e proprio gioiello. Entrambe interamente realizzate a mano con un filo tempestato di cristalli, sono disponibili nelle tre colorazioni Crystal, Erinite e Topaz e acquistabili online sui siti e- commerce di Hibourama e Mvp Wardrobe nonché fisicamente in selezionati negozi multibrand in Italia e all’estero.

“È stato molto stimolante a livello creativo lavorare con Maria Vittoria. L’idea di avvicinare i nostri brand è arrivata in modo naturale grazie all’eleganza e la raffinatezza che li accomuna. Gli accessori presentati sono frutto di tre donne che amano la bellezza e l’arte del made in Italy. Per ora sveliamo solo una piccola parte di un mondo creativo e artistico tutto da scoprire e indossare”, dichiarano in una nota Ferlisi e Mancini.

“Lavorare con Maila e Rachele è stato davvero interessante. Siamo tre imprenditrici donne, tutte creative e con dei business legati al made in Italy oltre che con un grande amore per il proprio paese. La capsule Hibourama X Mvp Wardrobe racconta molto dei nostri mondi: seppur differenti, han saputo influenzarsi a vicenda in modo elegante e sofisticato. E siamo curiose di come reagiranno le nostre community”, aggiunge Paolillo.