Drumohr ha aperto la sua prima boutique a Roma. Lo storico brand made in Italy di origini scozzesi che fa capo al gruppo Ciocca è presente da metà ottobre in via Campo Marzio. Si tratta solo del prima passo di una strategia retail che vede in cantiere anche le relocation di Milano, all’interno dell’hub Spiga 26, e di Torino in via Lagrange.
Lo sviluppo retail del marchio è iniziato a settembre 2022 con l’ampliamento della presenza del brand in Rinascente, grazie all’apertura dei nuovi corner a Milano in piazza Duomo, a Firenze in piazza della Repubblica e a Roma in Piazza Fiume. La label di Quinzano d’Oglio ha chiuso il 2021 a quota 10,5 milioni di euro ed ha in previsione di concludere il 2022 con un fatturato di 12-13 milioni.
“È per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione annunciare queste nuove aperture, risultato di una importante strategia di sviluppo retail che sta portando Drumohr a una rilevante crescita di brand e di prodotto”, dichiara in una nota Michele Ciocca, CEO di Drumohr.