Skechers annuncia la collaborazione con la scrittrice, conduttrice televisiva e social media personality Benedetta Parodi come nuovo volto del marchio lifestyle globale per il mercato italiano. Prima ambassador locale di Skechers Italia, Benedetta Parodi sarà protagonista di campagne multi-piattaforma per le collezioni di calzature sportive e casual di Skechers Women.
La prima campagna con Benedetta Parodi comprenderà uno spot tv, attività per la stampa e i social media, il cui focus sarà la gamma di sneakers sportive Skechers Arch Fit. Sviluppata sulla base di oltre 20 anni di dati, questa tecnologia brevettata è caratterizzata da una soletta rimovibile con un design certificato da un podologo per un incredibile comfort e sostegno.
“Si è trattato di una scelta molto naturale per noi: Benedetta Parodi incarna perfettamente l’anima del nostro brand che da 30 anni studia e sviluppa calzature per tutta la famiglia, comode e allo stesso tempo alla moda,” commenta in una nota Sergio Esposito, general manager di Skechers Usa Italia. “Con la crescita del business di Skechers in Italia, è il momento ideale per lanciare la nostra prima campagna pensata per questo mercato con protagonista la nostra prima ambasciatrice italiana. Sappiamo che Benedetta susciterà un grande entusiasmo e saprà far conoscere al meglio in tutto il Paese non solo le nostre calzature Skechers Arch Fit, ma anche l’intero marchio Skechers”, conclude Esposito.
“Sono veramente entusiasta e onorata di essere stata scelta per rappresentare Skechers qui in Italia. Amo molto questo brand e la sua grande versatilità e sento con esso una grande affinità – dichiara la nuova ambassador Benedetta Parodi -. Per una persona che come me ha tantissimi impegni, alternando un’agenda lavorativa fittissima alla vita familiare, indossare calzature comode e che mi accompagnino tutto il giorno è un vero e proprio must. Mi piace davvero un’azienda che sa di cosa si occupa, cosa sta facendo e che ha ben chiari i progetti futuri. Mi trovo molto in sintonia con questa visione e non vedo l’ora condividere questa campagna con tutta l’Italia!”.