Sartorialità e workwear per la collaborazione tra Hugo e Replay

La coolness di Hugo incontra il denim premium di Replay. I due brand hanno appena svelato una capsule collection realizzata a quattro mani già disponibile negli store. Hugo | Replay mixa denim di vari stili con versatili capi in jersey nell’ambito della stagione autunno/inverno 2022-23. Gli indumenti si distinguono per un’etichetta rossa nata dalla fusione dei loghi delle due label. La collezione è interamente realizzata in tessuti di cotone biologico certificato.

Per lui la capsule comprende una classica giacca in denim e jeans dal taglio dritto in tre lavaggi nonché una overshirt con jeans abbinati, mixando capi sartoriali e workwear. In collezione anche quattro t-shirt girocollo con altrettante interpretazioni del logo Hugo | Replay, una maglietta tinta in capo indaco e la felpa con cappuccio abbinata. Per lei, jeans boy-fit in tre lavaggi e un’ampia scelta di t-shirt dal fit rilassato e una giacca cropped con orlo a vivo in abbinamento a jeans balloon.

Alcuni TikTok creator internazionali sono stati coinvolti per scattare a Londra una campagna social-first basata sul concetto di ‘Replay Your Day’ con un effetto rewind ideato in esclusiva per il lancio.
La collezione Hugo | Replay è in vendita negli store delle due griffe di tutto il mondo e online su hugo.com e replayjeans.com.

Hugo | Replay