Condividendo gli stessi valori e ideali nel sostenere giovani designer e marchi emergenti, Christelle Kocher e Tranoï uniscono le forze per l’edizione donna della fiera dal 29 settembre al 2 ottobre 2022, durante la settimana della moda di Parigi. La designer, infatti, fondatrice del proprio marchio Kochè, è stata invitata ad occupare il ruolo di direttore creativo ospite per la prossima edizione.
Boris Provost, CEO di Tranoï, annuncia in una nota: “Tranoï e Koché hanno una visione e un impegno comune e profondo nei confronti della moda. È la prima volta che Tranoï invita un direttore creativo ospite e sono lieto di lanciare questa edizione con Christelle Kocher. Siamo uniti dai nostri valori di apertura nella moda e dalla nostra dedizione alla promozione di giovani designer di tutto il mondo”.
Dopo aver concluso un percorso di studi presso la Central Saint Martins e aver vinto il Grand Prix Andam, Christelle Kocher occupa attualmente la posizione di direttore creativo per il proprio marchio e direttore artistico dell’atelier Lemarié. Sulla base di queste esperienze, Christelle è stata scelta per partecipare alla selezione dei marchi durante la fiera Tranoï e per condurre una masterclass dal vivo giovedì 29 settembre durante l’evento.
“Credo che tutti debbano avere una possibilità nella moda, indipendentemente dal loro background. Il lavoro di Tranoï per aiutare i giovani stilisti e i marchi indipendenti può dare loro l’opportunità di diventare dei veri e propri marchi mondiali”, ha dichiarato Christelle Kocher.