Replay punta all’espansione della sua rete retail e al consolidamento della propria impronta globale attraverso l’apertura di 22 nuovi spazi tra monomarca, corner e shop in shop dall’inizio del 2021. Sono stati infatti disposti oltre 2mila metri quadrati espositivi nelle città più importanti fra Asia Pacifica, Europa, Middle East e Africa. Le esportazioni pesano per circa il 92% sul giro d’affari totale del premium denim brand italiano.
A tal proposito, Replay ha deciso di investire in Egitto, Sudafrica, Dubai, Ungheria, Serbia, Russia, Singapore e Australia, oltre ad inaugurare recentemente uno store di 136 metri quadrati nel Vendôme Mall di Doha, in Qatar.
“Siamo molto soddisfatti di come sta procedendo il nostro piano di espansione distributiva perché per crescere in maniera sana ed organica puntiamo sullo sviluppo di nuovi mercati oltre che sul rafforzamento di quelli esistenti – commenta Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box SpA, azienda veneta cui fa capo Replay -. Oggi siamo presenti in tutti i continenti e stiamo lavorando per aumentare la nostra capillarità nelle aree di maggior interesse”.