Superga corre in spiaggia con Forte_forte

Gli anni 70 fanno da fil rouge alla capsule collection Superga Forte_forte. Le inconfondibili sneaker del marchio piemontese vengono personalizzate dall’estetica inconfondibile del fashion brand, attualizzate con materiali artigianali. Due le versioni create partendo dalla rivisitazione del modello iconico: quella più elegante in cotton drill bianco con impuntura a cavallo nella bordatura, ispirata all’arte nel needlework fatto a mano. Dal sapore californiano la variante in cotton drill organico, in colore naturale, con bordi a contrasto neri, più casual e informale.

Entrambe sono personalizzate dal patch a forma di cuore, un elemento che dà vita a un intreccio di fili in colori pastello con monogramma ‘f_f’ fluorescente nell’impuntura. Caratteristico è il ricamo su linguetta e loop in cotone, personalizzato con il logo Forte_forte. La tradizionale suola in gomma naturale vulcanizzata diventa traslucida ed è sviluppata in due tonalità: semi–trasparente per la versione bianca e in color ambrato per la variante organica. Infine lacci in spugna bianca e naturale.

Le nuove Superga Forte_forte, con packaging ed etichetta dedicati, sono disponibili nelle boutique Forte_forte, nel canale e–commerce e nei negozi wholesale di tutto il mondo.

Superga Forte_forte