Il Gruppo Prada dà il benvenuto a tre new entry nel proprio management. Un tris di nomine strategiche ai vertici della società luxury in cui figurano Andrea Bonini, nel ruolo di chief financial officer, Cristina De Dona, in qualità di general counsel e Diego Maletto, nella posizione di internal auditing director.
Bonini assumerà l’incarico a partire dal prossimo 2 maggio, subentrando ad Alessandra Cozzani che, dopo aver ricoperto il ruolo a partire dal 2016, abbandonerà l’azienda il 30 settembre 2022 per perseguire nuove opportunità professionali.
Il manager riporterà agli amministratori delegati Miuccia Prada e Patrizio Bertelli e, si legge nella nota ufficiale, assumerà la responsabilità delle seguenti direzioni: amministrazione, finanza, controllo, fiscale e investor relations di Gruppo.
Cristina De Dona, nuova group general counsel, è responsabile della supervisione, sviluppo e consolidamento di tutte le tematiche legali, di affari societari e proprietà intellettuale della società in riporto agli amministratori delegati.
Infine Diego Maletto riporterà, nel ruolo di internal auditing director, al presidente del consiglio di amministrazione Paolo Zannoni.