Sting sigla il primo co-branding con Superga

In concomitanza con la primavera/estate 2022 Sting svela una collaborazione con Superga. L’house brand del gruppo De Rigo incontra la label footwear italiana dando vita a un progetto inedito. L’heritage di entrambi viene declinato secondo lo stile di Superga e il know how produttivo di De Rigo. La capsule Sting x Superga include quattro modelli di occhiali unisex, due da sole e due da vista, con clip-on magnetico – disponibili in quattro varianti colore e tutti con lenti polarizzate.

Gli occhiali sono ricchi di dettagli e richiami alla celebre sneaker Superga 2750 come la caratteristica texture effetto tessuto riprodotta sul frontale dei modelli da sole e sul clip-on dei modelli da vista, la placchetta in metallo con logo Superga ispirata alla label delle scarpe e applicata sull’asta, l’anellino metallico Superga che decora i terminali. Per questa speciale collezione è stato realizzato anche un packaging dedicato: tutti i modelli saranno accompagnati da un astuccio realizzato con lo stesso canvas delle Superga 2750 arricchito dal logo Sting e dall’etichetta originale di Superga.

Gli occhiali saranno in vendita a partire dalla fine di questo mese attraverso la rete distributiva di De Rigo. Il prezzo al pubblico sarà di 99 euro per i modelli da sole e 139 euro per i modelli da vista con clip-on.

Sting x Superga