A Marbel la licenza globale del kidswear di After Label

Marbel Group amplia il suo portfolio clienti. L’azienda pugliese, da 30 anni specializzata nella creazione e distribuzione di abbigliamento childrenswear, ha infatti acquisito la licenza globale per la produzione e distribuzione kidswear di After Label.
“L’obiettivo comune è di poter contribuire alla loro crescita nel mercato kidswear global grazie alla nostra expertise nel settore, e ad una rete produttiva e commerciale solida e in continua evoluzione”, ha spiegato Giuseppe Cariello, fondatore e CEO di Marbel.
Come spiega la nota, il gruppo ha messo già a segno una crescita organica sui mercati asiatici e mediorientali. Il 2019 è stato infatti un anno di progressione dal punto di vista del giro d’affari, visto che il fatturato è salito di oltre il 40% a 18 milioni di euro, rispetto ai 13 milioni dell’anno precedente. A causa dell’emergenza Covid-19, le previsioni 2020 che erano di crescita di circa +20%, sono state riviste a fronte della situazione inaspettata che ha colpito il mercato a livello globale.
Il portafoglio del gruppo pugliese include nomi come Gaëlle Paris, Vicolo Girl, D.A. Daniele Alessandrini, Alviero Martini 1° Classe Junior, Refrigue e Sergio Tacchini.