Il multibrand Ratti celebra 75 anni di attività

Un'area dello store multibrand Ratti
Il multibrand italiano Ratti compie 75 anni e celebra questo traguardo con il lancio di rattiboutique.com, un sito e-commerce innovativo ed esperienziale, e per l’occasione chiama a raccolta il sistema moda italiano e internazionale a partecipare a un progetto molto speciale.
“Saranno tante – si legge nella nota – le voci eccellenti chiamate in video a dare un messaggio di condivisione e di sinergia, per tracciare percorsi futuri in un momento così sfidante per il mondo dei retailers e sostenere quello che è un patrimonio inestimabile di abilità e stile”. Al progetto, in continuo aggiornamento, hanno aderito: Alberta Ferretti, Brunello Cucinelli, Edhèn Milano, E. Marinella, Etro, Formy Studio, JJ Martin, Marcelo Burlon, Moncler, Philosophy by Lorenzo Serafini, Stone Island, Tagliatore, Tod’s, Vision of Super.
I video saranno realizzati a gennaio 2021, visibili sui canali dell’azienda e accompagneranno il lancio della nuova piattaforma.
Dalla navigazione facile e intuitiva, il nuovo sito e-commerce è contraddistinto anche da un servizio di customer care sempre attivo e in grado di seguire il cliente in tutto il suo percorso, partendo dalla scelta del prodotto sino alla consegna dell’ordine. “L’omnichannel è alla base della strategia aziendale di Ratti – ha spiegato Matilde d’Ovidio Ratti, 39 anni CEO dell’azienda – siamo orgogliosi di rappresentare il connubio ideale tra heritage e innovazione nel mondo del retail e di avere al nostro fianco il sistema della moda italiana e internazionale che crede nella nostra visione nella quale da sempre al centro ci sono le persone ed è totalmente focalizzata nel dare un servizio fatto di dedizione, ricerca e creatività”.