Gimel amplia il suo portafogli clienti. L’azienda pugliese, specializzata da oltre 40 anni nell’abbigliamento per bambini di alta gamma, ha siglato un accordo quinquennale di licenza produttiva e distributiva a livello mondiale con il gruppo Comei&Co per il brand Add.
La collezione Add kids, articolata in proposte dai 0 ai 16 anni, è la declinazione mini me della proposta adulto. La supervisione creativa di Yossi Cohen, direttore creativo del brand, assicura coerenza stilistica.
“Sono molto contento di questa nuova licenza che va ad ampliare ulteriormente il nostro portafoglio di brand nel segmento urban e casual. La nostra capacità di rispondere con grande professionalità alle esigenze di brand molto diversi per stile, occasioni d’uso e dna è per noi un grande punto di forza. Che siano griffe del lusso o brand casual, la nostra capacità di produrre prodotti di qualità e sostenibili e di distribuirli a livello globale, ci pone oggi come un partner interessante ed affidabile per chi vuole sviluppare la propria presenza nel segmento bambino”, ha dichiarato in una nota Alberto Dalena, AD di Gimel.
L’ingresso di Add si aggiungersi al già nutrito gruppo di collezioni sviluppate da Gimel: Philosophy di Lorenzo Serafini Kids, Roberto Cavalli, Elisabetta Franchi La mia Bambina, Ermanno Scervino Junior, Dondup, La Martina e Le Petit Coco.