Philippe Model affida la linea junior a Andrea Montelpare

Philippe Model Paris ha appena siglato un accordo in licenza con Andrea Montelpare. Il deal prevede lo sviluppo (a partire dai primi passi), la produzione esclusiva e la distribuzione in tutto il mondo della collezione junior di Philippe Model Paris. La partnership tra l’azienda di proprietà del fondo di private equity 21 Invest e il leader a livello mondiale nel segmento lusso delle calzature per bambini inizierà dalla collezione A/I 2021.
“È un altro passo importante che rientra in un piano strategico aziendale ricco di progetti che stiamo portando avanti da un paio di stagioni e che continueremo a rafforzare nel 2021”, spiega Robert Martin Kimberger, global sales director del brand. “Questo accordo ci permette di sviluppare la nostra linea junior e di estenderla per la prima volta fino ai primi passi mantenendo il Dna e le caratteristiche qualitative delle nostre linee uomo e donna. E lo facciamo con uno dei più importanti player specializzato nel mercato delle calzature del kids che può garantirci questi alti standard di qualità e ricerca dei materiali, valori primari del nostro brand”.
“Collaborare con il brand Philippe Model Paris – afferma Andrea Montelpare, presidente e AD dell’omonima shoes company – è per noi un piacere e al tempo stesso un motivo di vanto e di grande soddisfazione. Questo brand è cresciuto con la capacità di regalare sogni grazie al talento eclettico che ha mostrato nel tempo. È un marchio puro a cui la moda deve tanto”.