Riaprire a tutta forza: Primark inaugura i negozi con formula h24

(ph. Instagram @primark)
Con la fine del lockdown nel Regno Unito prevista domani 2 dicembre, tutti i negozi non essenziali potranno riaprire le porte al pubblico per la gioia sia dei commercianti sia degli appassionati di shopping. Vale anche per i 153 negozi Primark, che, per evitare file e assembramenti nel periodo a ridosso delle feste natalizie, ha reso noto il prolungamento degli orari di apertura dei suoi punti vendita situati nei principali centri commerciali almeno fino alle 22:00, con alcune eccezioni fino a mezzanotte. Inoltre, undici negozi resteranno aperti 24 ore dalle 7:00 del 2 dicembre fino alla chiusura del giorno seguente. Tutti gli altri negozi dislocati sul territorio saranno operativi fino alle 20:00 nei giorni feriali, fino al 23 dicembre.
La mossa dell’azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento e appartenente alla Associated British Foods ha l’obiettivo di evitare la congestione all’interno dei negozi. Così, i clienti avranno la possibilità di dedicarsi ai propri acquisiti nell’arco di un’intera giornata.
“Siamo lieti di riaprire i nostri negozi in Inghilterra il 2 dicembre, con orari più estesi per dare ai nostri clienti più tempo per fare in sicurezza gli acquisti festivi – ha dichiarato alla stampa inglese Paul Marchant, amministratore delegato di Primark -. In questa stagione abbiamo tutto ciò che i nostri clienti si aspettano da Primark, inclusi i nostri famosi maglioni natalizi, pigiami festivi e molto altro ancora. Tutte le nostre misure di sicurezza rimangono in vigore per garantire che lo shopping da Primark sia un’esperienza piacevole e sicura per tutti”.