Gli occhiali di Miga Studio approdano in Corea

Linea Takiron di Miga Studio
Il marchio eyewear Miga Studio ha fatto il suo ingresso in Corea. Il brand fondato nel 2013 da Alessandro Fedalto, già presente in Asia con una filiale a Hong Kong, grazie alla partnership con una società locale entrerà nel nuovo mercato stringendo i rapporti con il canale di vendita degli ottici e attraverso i social network per accrescere la brand awareness tra i clienti finali. I prossimi obiettivi di Miga Studio in Far East, una volta consolidato il posizionamento sul mercato coreano, saranno Cina e Giappone.
Il primo mercato europeo di Miga Studio è la Germania, con circa 300 punti vendita. La label è presente anche in Italia (200 punti vendita), Francia, Belgio, Spagna, Danimarca e Olanda. Nel prossimo futuro il marchio intende espandersi in Austria, Svizzera e Paesi del Nord Europa. Nel resto del mondo, Miga Studio dispone di rivenditori in Malesia, Indonesia e Nuova Zelanda.
Grazie alla forte spinta sulla digitalizzazione e l’apertura dell’e-commerce, nel 2020 Miga Studio è cresciuto del 70% nei primi mesi dell’anno e stima di archiviare l’anno con una progressione complessiva del +60 per cento.