Lelli Kelly punta a estero e online

Stand Lelli Kelly - Micam (Febbraio 2020)
Lelli Kelly scommette su estero e online. Come raccontato a Pambianconews da Leonardo Attilieni, art director e head of digital di Lelli Kelly, “il 2020 sarà un anno molto importante per Lelli Kelly, sia in Italia che all’estero”. Il brand di calzature kidswear, infatti, punterà in primis al consolidamento del mercato Uk “che al momento rappresenta il nostro secondo mercato dopo l’Italia”. Non solo, tra il 2020/21 è in programma il rilancio negli Stati Uniti, dove il brand è già presente all’interno di un centinaio di negozi indipendenti, e dove “stiamo strutturando una rete di vendita importante grazie a un partner sul territorio”. E, oltre alla parte offline, “lanceremo, sempre in America, questa primavera/estate, anche la vendita online che in Italia, per esempio, sta funzionando molto bene”.
Tra il 2020/21, un altro obiettivo importante sarà la Cina, dove il brand entrerà sia offline sia online tramite un flagship store su Tmall. Il brand sta anche valutando l’ingresso in Olanda tramite l’online, canale con cui il brand punta ad entrare nei Paesi in cui non è ancora ben presente fisicamente. Attualmente il brand è presente principalmente in Italia, Uk, Spagna e Grecia.
Per quanto riguarda il digital, il brand lancerà, nel secondo semestre del 2020, una Lelli Kelly Tv su YouTube, dove saranno pubblicati dei video “fatti da bambine per bambine”.