Trerè Innovation lancia le calzature

Calzature Uyn
Trerè Innovation debutta nel mondo delle calzature. La realtà mantovana con sede ad Asola specializzata nella produzione e nella distribuzione di calze, intimo e abbigliamento ad alto contenuto tecnico ha infatti realizzato la sua prima collezione di scarpe firmata Uyn – Unleash Your Nature, ovvero il brand di proprietà. La nuova linea sarà disponibile nei negozi a partire dalla metà del 2020 e avrà un’offerta sia maschile che femminile.
Obiettivo dell’azienda, che conta su un giro d’affari di circa 100 milioni di euro, è quello di arrivare, entro i prossimi tre anni, a una produzione di 1,8 milioni di paia di scarpe all’anno, destinando il 50% dell’attuale linea produttiva delle calze alle scarpe. Non a caso, “per soddisfare le numerose richieste già pervenute – ha fatto sapere l’azienda – Trerè Innovation sta pianificando inoltre un’ulteriore espansione dell’headquarter di Asola in un’area pari a 100.000 metri quadrati”.
Non solo, oltre alla collezione Uyn, il gruppo ha stretto una partnership con il marchio Luis Trenker per la produzione della scarpa ‘Uyn for Luis Trenker’, presentata a Pitti Uomo 97.
Trerè, oltre al brand di proprietà, realizza prodotti che spaziano dagli sport invernali alla corsa, dal ciclismo all’outdoor fino al trekking, all’alpinismo, al motorsport e alla moda funzionale per marchi quali Armani, Rossignol, Jeep, Replay, cui si aggiungono i telai delle biciclette Titici.